termini e condizioni

Pagamenti

Sul nostro sito sono accettati i seguenti pagamenti:

  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
  • PayPal
  • Amazon Pay
  • Apple Pay
  • Google Pay

Spedizioni

Le spedizioni in Italia sono sempre Gratuite. Gli ordini vengono spediti in Italia generalmente in 24/48 ore con corriere GLS. Ai contatti lasciati per effettuare l’ordine, sarà inviata una mail dal corriere per facilitare la consegna. In caso di assenza saranno inviate istruzioni per riprogrammare la consegna.

Fatturazione

La fattura va richiesta nelle note dell’ordine al momento della compilazione dell’indirizzo di fatturazione, nella pagina del checkout. Vanno indicati i dati fiscali completi di codice fiscale e/o partita iva, oltre a eventuale pec o codice destinatario per le aziende.

Garanzia sugli acquisti

Garanzia: la mail di conferma dell’ordine equivale alla garanzia sui prodotti acquistati. In caso di richiesta della fattura (emessa solo su richiesta del cliente), per la gararanzia vale anche la copia della fattura. Tutti i nostri articoli hanno la garanzia di un anno dalla data di acquisto per difetti di fabbrica.

Diritto di recesso

Come da normativa Europea, il cliente ha diritto di recesso entro 14 gg dalla ricezione della merce. Il diritto di recesso non puo’ essere applicato durante il trasporto della merce. I prodotti vanno resi nel loro imballo originale integro. Sarà discrezione del nostro staff valutare il rimborso al ricevimento della merce. I Costi di reso sono interamente a carico del cliente. In caso di recesso senza valido motivo, (non voglio più il prodotto, ho cambiato idea ecc.. ) il Cliente dovrà provvedere a proprie spese e con proprio corriere a rispedire la merce al mittente. Generalmente i costi di spedizione del reso vanno da 15 a 20 euro, a seconda del corriere e del peso della merce. Scelta del corriere, imballo, spedizione e assicurazione sono a carico del Cliente, il quale si assume tutte le responsabilità sulla merce resa dalla spedizione fino al suo ritorno al mittente. Eventuali smarrimenti o danneggiamenti saranno interamente imputabili all’intestatario dell’ordine. Per esercitare il diritto di recesso scrivere una mail a info@effecommerce.it specificando il numero d’ordine, il codice cliente e il motivo della rivalsa.

La merce dovrà essere spedita a :

Effecommerce, Via Sauro 7/i 25030 Trenzano BS Il rimborso sarà inoltrato tramite il metodo di pagamento utilizzato durante l’ordine, detratte le spese bancarie per le transazioni, dopo il ricevimento della merce e dopo la valutazione sull’integrità. Non saranno rimborsate le spese di spedizione. Qualora il cliente abbia usufruito della spedizione gratuita, verrà stornato dal rimborso il costo della spedizione iniziale di 15 euro.